Buon Natale

Cari amici,

la situazione sanitaria continua ad impedirci lo svolgimento di una nomale vita associativa.

Lo scorso giugno il Consiglio Direttivo aveva ritenuto opportuno rinviare a data da destinarsi la consueta assemblea annuale e, ora, è parso opportuno rinunciare anche alla “cena degli auguri”, non essendo di certo il momento adatto a creare occasioni di assembramento (senza contare la prospettiva di trovarsi poi in quattro gatti: i soci più prudenti non sarebbero venuti…).

Il direttivo è ormai scaduto e può continuare ad agire soltanto in regime di prorogatio imperii, ma, francamente, non mi sembra il caso di convocare l’assemblea per il rinnovo finché, a livello nazionale, ci si trova di fronte a 30.000 contagi al giorno.

Non posso pertanto che ribadire l’invito che già Vi rivolgevo nella circolare del 7/1/2021: utilizziamo il più possibile gli strumenti telematici a disposizione e cerchiamo di tener vivo e vitale il nostro sito.

In attesa di tempi migliori, dobbiamo impedire che il covid spenga anche la nostra associazione.

A tutti i miei più vivi auguri di buone feste.

Il presidente

                                                                                                              (Stefano Asmone)

Precedente Importante mostra sul TEMPO alla quale parteciperà il nostro amico, compagno di Liceo e artista Gaetano Barbone! Successivo IL REGIO LICEO GINNASIO “G.D. ROMAGNOSI” Modello di Scuola Classica